lunedì 31 dicembre 2007
mercoledì 28 novembre 2007
Lost
Così martedi 27 Novembre 2007 in seconda serata, a partire dalle ore 22.40, va in onda lo speciale di Lost I Sopravvissuti, lo stesso scelto da Fox per fare un piacevole ripasso su quanto accaduto sull’isola nelle precedenti due stagioni."
Allora ditelo che volete rovinarmi, ultimamente è sempre più una guerra. Una guerra tra Rai2 ed Italia1, è uno scontro a colpi di puntate. Le armi di Italia1 sono CSI [in primis Miami e poi anche New York], c'era Prison Break che per la mia disperazione è finita la seconda serie ed infine Saved (altro bel telefilm). Ora parliamo di Rai2: se Ialia1 aveva una spada laser (tanto per stare in tema Italia1) allora Rai2 aveva un cannone ionico, bè come definireste Criminal Minds? E considerate che fra poco arriva Lost... Ieri sera dopo aver visto le ultime 2 puntate di Criminal Minds di questa stagione (guardando 30 secondi di Csi Miami quando facevano pubblicità su Rai2)per caso ho iniziato a vedere lo "Speciale I Sopravvissuti" di Lost. Dopo averlo guardato ho realizzato cos'era successo. Mi ero rovinato!!! Era il riassunto di tutte e 2 le serie precedenti!!!! La trama spiegata magnificamente, avvincente, sempre sorprendente e con quel tocco alla fine che ti lascia in testa quella domanda di sempre... E poi cosa succederà!?!?!?! Quella che mi trascinerà davanti al televisore quando inizierà la nuova Stagione.
lunedì 19 novembre 2007
Andate a firmare anche voi
Dove finiremo di questo passo...
venerdì 2 novembre 2007
1000 Visite
sabato 27 ottobre 2007
DD Universe
Tranquilli ora vi posto il Link:
giovedì 18 ottobre 2007
Vanilla Sky - Umbrella
[Sinceramente preferisco questa qui piuttosto all'originale]
sabato 22 settembre 2007
The Chemical Brothers - The Salmon Dance
E questo è il massimo, una pubblicità Bridgestone veramente stupefacente!!! Tranquilli, non da' alcun tipo di dipendenza!!!
Commenti:
"The Chemical Brothers - The Salmon Dance"
Saint Andres ha detto...
Uhmmm... non so ma i Chemical Brothers ultimamente mi hanno un po' deluso, hanno cambiato genere e un po' come è successo con i Daft punk non sono più riuscito ad ascoltare le loro ultime produzioni.
Sono davvero lontani i tempi di "Believe" o della ormai storica "Hey boy, hey girl", due canzoni davvero da ascoltare e che hanno riuassunto il periodo d'oro del duo inglese.
9/24/2007 6:00 PM
martedì 18 settembre 2007
New Dodge Nitro
sabato 8 settembre 2007
Full Metal Alchemist
Iniziamo con questa: Rewrite - Asian Kung-Fu Generation. Secondo me la più bella!!!
Ecco a voi un breve pezzo in cui fa da sfondo sonoro all'Opening 4...
Comunque questi Asian Kung-Fu Generation sono molto famosi e bravi dalle loro parti. Questo di seguito è il Video Musicale:
Ora passiamo ad il resto delle canzoni: qui di seguito in ordine decrescente ci sono le altre 3 canzoni usate per l'intro d'apertura di Full Metal Alchemist, tutte e tre con scritto sopra il nome della relativa canzone... Buona Visione
Opening 3 -> Cool Joke - Undo
Opening 2 -> L'Arc-en-Ciel - Ready Steady Go
Opening 1 -> Porno Graffiti - Melissa
Qui di seguito vi scrivo altre canzoni molto belle:
Kitade Nana - Unerasable Sin
Yellow Generation - To The Other Side Of The Door
Niente vi vieta di andare in cerca del pacchetto di SoundTrack Originali [sono 3], oppure del pacchetto delle Best , oppure il pacchetto delle SoundTrack del Film Full Metal Alchemist - Il conquistatore di Shambala... comunque facciate [le potete trovare su Emule ma vi consiglierei di cercare i link sul forum di musica di Emule (se volete il Link contattatemi che ve lo invio)] all'interno troverete molti tipi di musica, i brani qui citati sono presi dal pacchetto "Best".
sabato 1 settembre 2007
Editors - Smokers Outside The Hospital Doors
martedì 28 agosto 2007
The Audi Series
Audi A6 Avant rappresenta una miscela unica di design e dinamismo, piacere di guida e funzionalita'. Grazie alle innumerevoli innovazioni, all’elevato livello di comfort e agli allestimenti di lusso, Audi A6 Avant e' destinata a distinguersi, ancora una volta, nel proprio segmento.
I potenti motori TDI e a benzina fino a 8 cilindri e resa massima pari a 246 kW (335 CV) sono le ragioni che stanno dietro la supremazia di A6 Avant. La trazione anteriore o integrale permanente quattro garantiscono lo sfruttamento affidabile e completo della potenza del motore.
Ottimo connubio tra prestazioni e prezzo, una macchina che ci si può permettere, e perchè no, anche magari usata...
Audi A6 allroad quattro
Con una linea talmente sportiva ed elegante da sembrare quella di un atleta ben allenato.
In breve, con l'eleganza di una Avant e la forza di carattere di una fuoristrada.
Audi Q7
Con Audi Q7, la Casa dei quattro anelli suscita nuovo scalpore e riporta alla ribalta la superiorità della sua tecnologia. La vettura sviluppa, in una nuova dimensione, l’idea della trazione quattro®, già coronata da tanto successo. Il suo design sportivo e i suoi potenti motori restano fedeli alle proprie radici: divertimento di guida, potenza e dinamismo.
La sua immagine sportiva e potente non passa inosservata.
Audi R8
Una vettura sportiva dal design inequivocabile e costruita con la maestria di chi è abituato a vincere. Una sfida tecnologica che coniuga stile ed efficienza, ispirata dai trionfi sulla pista e decisa a lasciare il segno.
Audi A5
Non c'è nulla di più emozionante della prima volta. Specialmente a bordo di una nuova automobile. La prima volta che la si ammira. La prima volta che si accelera, la prima curva, il primo viaggio. Per queste emozioni così particolari, ora esiste una vettura speciale: la nuova Audi A5. Per nuove percezioni, nuovi pensieri, nuove idee. Salga a bordo, ed ogni viaggio avrà le sensazioni del primo.
Commenti:
"The Audi Series"
Saint Andres ha detto...
ATTENZIONE
[Commento da "LATTTE ALLE GINOCCHIA"]
Allora vediamo di parlare un po' di queste Audi (brand che apprezzo davvero molto e che negli ultimi anni è diventato bandiera dello sporty-chic-style tedesco).
A6 Avant / Allroad
che dire, è una delle station wagon che preferisco di più in assoluto, stilisticamente meno pesante di BMW Serie 5 e più sportiva di un Mercedes Classe E, secondo me unisce eleganza, dinamismo e un certo rigore logico delle linee tutto tedesco, il tutto abbinato a soluzioni tecniche innovative (vedi il disegno dei fari a led nel posteriore).
Voto 10+
Q7
Anche questo modello Audi è nella mia lista dei preferiti, subito dopo l'equilibrio delle forme del suv di BMW questa auto rappresenta al meglio lo stile Audi, fatto di linee rigorose ma in grado esprimere sportività e maestosità (a volte, come nel posteriore, addirittura troppo)
Voto 9
R8
Incomincia da qui come iniziò qualche anno fa con le concept Nuvolari Quattro e Pikes Peak, la nuova rivoluzione-evoluzione Audi. Linee tese, a volte incrociate, spezzate, decisamente dinamiche.
Con questa supercar Audi entra con prepotenza nel mondo delle auto ad alte prestazioni, con una linea che introduce nuove finezze estetiche, come i fari di posizione a led che con una curva sinuosa sorreggono i fari anteriori, o i quattro anelli posati sul cofano.
Pur ereditando parecchie soluzioni tecniche dal "gioiello di famiglia" la Lamborghini Gallardo, la R8 si ispira alla pluripremiata R8 che corse a Le Mans gli anni passati.
Peccato solo per il prezzo, non proibitivo ma che piazza quest'auto a fianco di mostri sacri (Ferrari, Aston Martin, Lamborghini) senza avere la stessa aura mitologica.
Voto 8
A5
È ora di coupè anche per Audi e lasciando da parte il maestoso prototipo Nuvolari Quattro, Walter da Silva disegna quella che lui ha definito la migliore Audi degli ultimi anni. Per la prima volta la fiancata si fa meno piatta, introducendo una linea sinuosa, leggermente mossa che scorre carica di elettricità, che unisce cofano anteriore e posteriore.
Nonostante tutto però l'auto non gode della stessa personalità di A6 Avant, TT o R8 risultando un ottima coupé, ma essendo priva del fascino aggressivo della sua prima rivale la Serie 3 coupé di casa BMW.
Voto 7
8/29/2007 5:02 PM
sabato 4 agosto 2007
DAVID GUETTA - LOVE IS GONE
YouTube ha adottato una nuova politica di trattamento dei video musicali, quindi d'ora in poi tutti i video musicali non espressamente autorizzati dall'autore sono bloccati. Ho quindi sostituito molti video musicali che erano stati cancellati ed inoltre modificato i colori di link e titoli, aggiunti inoltre collegamenti e video nella parte destra del Blog [attraverso una piccola modifica al codice Embed sono riuscito a far stare il video all'interno della barra laterale] .
Commenti:
"David Guetta - Love Is Gone"
- Saint Andres ha detto...
- Bene bene, ho notato le ultime migliorie, belli i colori e anche la colonna di destra che è stata modificata! Davvero intelligente l'idea dei video piccoli, complimenti!
- 8/06/2007 10:01 PM
- Matteo ha detto...
- Grazie...
- 8/07/2007 9:47 AM
giovedì 2 agosto 2007
Pochi come lui...
Commenti:
"Pochi come lui..."
- Saint Andres ha detto...
- Stavate parlando di me???
- 8/03/2007 11:56 AM
- Matteo ha detto...
- hihihi, modesto...
- 8/03/2007 12:06 PM
- Saint Andres ha detto...
- Si, anche perchè se si parla di me di solito si scrive "Nessuno come lui...".
- :D
8/03/2007 2:28 PM
sabato 28 luglio 2007
No Comment...
Commenti:
"No Comment..."
- Saint Andres ha detto...
- Non si direbbe, però ultimamente sto cominciando ad apprezzare parecchio questa canzone, e pure il video!
- Bravo vecchio!
- 7/30/2007 5:15 PM
- Matteo ha detto...
- Grazie, mi fa piacere...
- 7/31/2007 11:24 PM
venerdì 15 giugno 2007
Armand Van Helden - I Want Your Soul + Csi Miami
Un video molto semplice: l'ho creato montando insieme più parti della puntata di Csi Miami - 3x01 - Tutto Per Un Figlio in cui Timothy Speedle [Tim Speed](Rory Cochrane) muore durante una sparatoria. L'ho creato con il programma di Editing Video Pinnacle Studio 10. Ne ho dovuto elaborare più versioni per trovare quella adatta. Questa versione è quella da 75 MB, il problema era stare dentro ai limiti di YouTube che sono 100MB e 10 Minuti (limiti per i file da Upload) ed avere una buona resa video. Alla fine è venuto bene secondo me...
Commenti:
Armand Van Helden + I Want Your Soul + Csi Miami
- Saint Andres ha detto...
- Che dire... sono davvero contento che quest canzone ti sia piaciuta, è una delle mie preferite in questo periodo!
- Il video è davvero molto bello, sopratutto ha davvero una qualità molto molto buona, penso che nella recensione lo inserirò per chi vuole dare un'ascoltatina alla canzone.
- Preparati perchè a giorni uscirà anche la recensione!
- 6/16/2007 2:37 PM
- Matteo ha detto...
- Grazie! Infatti l'aspettavo con ansia! E mi fa anche molto piacere che il video ti sia piaciuto...
- 6/16/2007 3:02 PM
giovedì 14 giugno 2007
La pubblicità più bella
E' lo spot della bevanda Bacardi Reserva, ce ne sono due versioni, la prima è la più comune e la più famosa. La seconda è veramente rara. La canzone di sottofondo sopra cui parla la voce del "Sole" è forse una delle canzoni che mi piacciono di più, se non la migliore, è dei Limp Bizkit -Creamer (Radio Is Dead). Questa pubblicità non è molto vecchia, anzi, mi è capitato di vederla recentemente in tv...
Come da video: Bevi Bacardi Responsabilmente
Commenti:
La pubblicità più bella
- Saint Andres ha detto...
- Ne avevo citate un paio in questo post.
- Avrai capito che le mie preferite sono sempre pubblicità abbastanza tranquilel, con una musica rilassante e che comunque cercano di dare un messaggio che va un po' oltre quello dell'attenzione sul prodotto, piuttosto si concentrano sul carattere psicologico dell'utente.
- 6/14/2007 7:30 PM
martedì 12 giugno 2007
Perchè non ricordare
domenica 10 giugno 2007
Concorso "La Storia dei Carraresi"
Questo concorso è stato indetto dalla provincia, l'articolo di giornale è tratto dal Gazzettino di Padova di mercoledì 30 Maggio 2007.
Dove Evolution
Volevo inoltre segnalare questo video veramente da vedere perchè semplice diretto e secondo me molto efficace...
Inoltre affronta un tema molto delicato, complimenti alla Dove.
Commenti:
Concorso "La Storia dei Carraresi"
Saint Andres ha detto...
Beh, compliementi per il secondo posto!
Il video è decisamente molto interessante, sintomo di come la società venga ingannata dai media. Insomma il messaggio che si intuisce penso che sia più profondo del fatto che una persona "normale" venga trasformata in una top model, ma piuttosto che alla fine con qualche ritocco digitale si fa presto a manipolare l'informazione proponendo un messaggio distorto della realtà.
Anche io faccio i miei compliementi alla Dove che ultimamente negli ulti spot abbandona la presenza di bellone, a favore di persone normalissime ma con altrettanto fascino.
Ma sopratutto la vera bellezza è stare bene con se stessi cercando di non fare qualsiasi cosa per essere come ci impongono di essere o per cercare di imitare gli altri.
(se proprio volete avere un modello da imitare potete scegliere me medesino)
:D :D
11 giugno 2007 5.28.00 PDT
sabato 2 giugno 2007
Underworld e Dj Tiesto
Dj Tiesto - Adagio For Strings
Underworld - Born Slippy
Per la prima volta, visto che ormai questo blog è diventato un circolo [hihihi], pubblico i commenti...
Commenti:
"Underworld e Dj Tiesto"
4 commenti
Saint Andres ha detto...
Beh, penso che tu lo sappia già ma aggiungo al post che tutto è iniziato nel 1999 con uno dei successi di William Orbit (ha prodotto anche Madonna, non l'ultimo album, cmq uno degli ultimi) chiamato appunto Adagio for strings, evidentemente ispirato alla composizione di Samuel Barber degli anni '30.
La sua era una versione meno estrema di questa, trance però piuttosto moderata, curiosa però da lasciare a bocca aperta per come due generi musicali come trance e classica possano andare d'accordo.
3 giugno 2007 14.06.00 PDT
Matteo ha detto...
Signori e signore ha appena scritto l'enciclopedia della musica,[ lo chiamavano "colui che sà"]. Ovviamente scherzo: Grazie Andrea, rendi questi post molto più tecnici e dettagliati (magari copio il commento sul post originale, quasi quasi lo faccio). Ciaoooo!
4 giugno 2007 5.46.00 PDT
LacrimadiLuna ha detto...
Non dirgli così che poi si monta la testa! ^_^
4 giugno 2007 12.24.00 PDT
Saint Andres ha detto...
:D :D
Non ti preoccupare LdL al massimo potrei "smontarmi" la testa, è già bella che "montata" di suo...
Vabbé, dai mi ricompongo ^_^
:D
Comunque grazie per il compliemento, che poi non è che sappia chissà quante cose, so un paio di nozioni buttate là, fino ad oggi sono capitati brani che conoscevo...
E se vuoi copiare il mio commento sul post, fai pure, così lo leggono direttamente dalla prima pagina...
PS: a proposito di musica classica tramutata in musica da discoteca, mi è venuto in mente un'altro esempio ben riuscito negli anni passati. Siamo nel campo della dance più commerciale, però l'effetto è comunque curioso.
Si tratta di "Will be one" dei Datura (gruppo storico degli anni '90 che con questa canzone torna al successo nei primi anni del 2000, seguendo gli insegnamenti del buon Gigi D'Agostino) che nelle tastiere e nella melodia si rifà ad un pezzo di Pietro Mascagni, "Intermezzo" nell'opera "Cavalleria Rusticana".
5 giugno 2007 9.58.00 PDT
giovedì 31 maggio 2007
David Guetta Vs The Egg: Love Don't Let Me Go
Ciao...
lunedì 21 maggio 2007
Decisamente Daft Punk
One More Time
Aerodynamic
Digital Love
Harder, Better, Faster, Stronger
Crescendolls
Nightvision - Superheroes
High Life
Something About Us
Voyager
Veridis Quo
Short Circuit
Face To Face
Too Long
Se volete maggiori informazioni sulla trama, i nomi delle canzoni ed altro, questo è il sito di wikipedia dove ho trovato molte informazioni:
http://it.wikipedia.org/wiki/Interstella_5555
domenica 13 maggio 2007
venerdì 11 maggio 2007
Fantastic Movie
domenica 6 maggio 2007
Happy Tree Friends
Se pensate che potrebbero offendervi o in qualunque modo danneggiarvi siete pregati di non guardarli!
Quando correte con il lecca-lecca in mano state attenti a dove mettete i piedi...
Quando c'è sempre il terzo di mezzo e alla fine tutto finisce bene...
Giochiamo tutti a nascondino!!!
FINE VIDEO VIOLENTI
domenica 22 aprile 2007
America's Cup
http://www.americascup.com
There Is No Second
sabato 21 aprile 2007
Immagini di Roma
Ovviamente ho sfocato le facce dei miei compagni di classe perchè potrebbero non apprezzare di trovarsi su internet... cmq vi ricordo che il mio indirizzo msn è : matteo2222@alice.it e che il mio profilo sn facebox è: http://it.facebox.com/Matteo2222 Ciao...
martedì 27 marzo 2007
Rome
Ultima cosa è che vi invito a visitare il seguente sito (altri Blog) http://lacrimadiluna.blogspot.com/
ed anche quest'altro
http://saint-andres.blogspot.com/
molto ben tenuti e sempre aggiornati.
Ciao
domenica 25 marzo 2007
Crew 7 - Eye Of The Tiger
Premettendo che la versione originale (senza il video) fa un'altro effetto, comunque posterò il titolo di tutte le canzoni...
Ciao
giovedì 15 marzo 2007
30 Seconds to Mars
Anche la loro altra canzone intitolata "Attack" è secondo me da sentire... Ciao
lunedì 12 marzo 2007
iPhone
Mi sono ricreduto, anzi, mi fa voglia di comprarmelo. Che cosa? L'iPhone,ovvio.
A parte gli scherzi devo dirvi che questo nuovo prdotto è davvero fantastico per le sue caratteristiche e connettività. Adesso non ho più tempo per scrivere e quindi vi incollo un po' di dati che ho trovato ed una bella immagine... Magari dopo torno ad aggiungere qualcosa... Ciao
-Protagonista assoluto, dal punto di vista hardware, è il multitouchscreen, cioè uno schermo sensibile ai tocchi di più dita contemporaneamente. Le dimensioni sono di 3,5 pollici, con una risoluzione di 320x480 a 660 ppi. Sotto lo schermo un discreto e compatto controllo quadridirezionale.
-Sul retro si trova una camera da 2 megapixel.
-Oltre al tatto l'iPhone ha un altro senso, quella che di definisce "propriocezione".Attraverso un accelerometro il sistema riconosce se è tenuto in orizzontale o verticale, variando di conseguenza la rotazione dello schermo. Inoltre un sensore di prossimità permette ad iPhone di capire quando è vicino all'orecchio, spegnendo automaticamente lo schermo, per risparmiare energia. Infine un sensore di luce ambientale regole automaticamente la luminosità del display.
-La memoria è flash, e sarà disponibile in tagli da 4 o 8Gb.
-La connettività è ricca: quad-band GSM, EDGE, wi-fi 802.11b/g e bluetooth 2.0 con EDR. Ma niente UMTS.
-Come per i Macintosh: ottimo hardware per un software meraviglioso. Come in molti speravano, su iPhone gira una versione mobile di Os X. Si tratta quindi di un telefono multitasking e solido come uno dei sistemi operativi più apprezzati al mondo.
-La scrittura di messaggi o la composizione di numeri avvengono tramite tastiere virtuali, facilmente controllabili con le dita. La tastiera è predittiva, quindi previene e corregge gli errori, assicurando una semplicità d'utilizzo superiore alle tastiere di un Treo o di un Blackberry.
-Come dice Jobs "La killer application è il telefonare". Il software di iPhone, completamente nuovo e basato su Mac Os, è decisamente intuitivo. Oltre alle chiamate, ovviamente, c'è anche la nuova voicemail, oltre alla mail vera e propria e (ovviamente) gli SMS (con un'interfaccia che ricorda iChat).
-iPhone non solo è un telefono, ma anche il primo iPod con widescreen. I controlli sono touch e accessibili senza pennino.
-Non solo può essere utilizzato per l'ascolto di musica, ma anche audiolibri, video, show televisivi e film. Questi contenuti possono essere selezionati tramite un'interfaccia simile a quella di iPod (se iPhone viene tenuto in verticale) o a quella di Front Row (con il telefono in orizzontale).
-Un altro grande punto di forza è la navigazione internet, attraverso una versione mobile di Safari. Sarà possibile navigare il web vero e proprio, e non siti studiati appositamente per palmari, con grande intuitività, grazie anche alla possibilità di ruotare continuamente lo schermo. Ovviamente per la navigazione si potrà sfruttare il Wi-Fi o l'Edge.
-Avanzatissima anche la funzione email, che permette di ricevere messaggi in rich html. Inoltre è possibile usare anche widget del tutto simili a quelle della Dashboard, tra le quali anche una widget con Google Mappe.
-Attraverso la widget di Google, ad esempio, è possibile individuare uno Starbucks su una mappa, e telefonargli direttamente da iPhone.
-Apple mette a disposizione due accessori originali: cuffie con filo e microfono e una cuffia bluetooth. Quest'ultima è una delle più discrete e compatte presenti sul mercato.
-La batteria promette fino a 5 ore di telefonate/video/browsing. 16 ore di musica.
-Dimensioni totali: 115 x 161 x 11,6mm
-Peso: 135 grammi
-Il telefono sarà disponibile negli Usa tra qualche mese, non appena sarà ottenuta l'approvazione dell'ufficio deposto. In questo senso è curioso notare il disclaimer dell'home page di Apple: This device has not been authorized as required by the rules of the Federal Communications Commission. This device is not, and may not be, offered for sale or lease, or sold or leased, until authorization is obtained.
-In Europa il telefono arriverà nell'ultimo quarto del 2007, in Asia nel 2008.
-Prezzi Usa: 499$ per quello da 4Gb, 599 per 8Gb.
Prison Break
intanto posto un bel video di Sara e Micheal...