martedì 28 agosto 2007

The Audi Series

Audi A6 Avant
Audi A6 Avant rappresenta una miscela unica di design e dinamismo, piacere di guida e funzionalita'. Grazie alle innumerevoli innovazioni, all’elevato livello di comfort e agli allestimenti di lusso, Audi A6 Avant e' destinata a distinguersi, ancora una volta, nel proprio segmento.
I potenti motori TDI e a benzina fino a 8 cilindri e resa massima pari a 246 kW (335 CV) sono le ragioni che stanno dietro la supremazia di A6 Avant. La trazione anteriore o integrale permanente quattro garantiscono lo sfruttamento affidabile e completo della potenza del motore.
Ottimo connubio tra prestazioni e prezzo, una macchina che ci si può permettere, e perchè no, anche magari usata...

Audi A6 allroad quattro
Con una linea talmente sportiva ed elegante da sembrare quella di un atleta ben allenato.
In breve, con l'eleganza di una Avant e la forza di carattere di una fuoristrada.

Audi Q7
Con Audi Q7, la Casa dei quattro anelli suscita nuovo scalpore e riporta alla ribalta la superiorità della sua tecnologia. La vettura sviluppa, in una nuova dimensione, l’idea della trazione quattro®, già coronata da tanto successo. Il suo design sportivo e i suoi potenti motori restano fedeli alle proprie radici: divertimento di guida, potenza e dinamismo.
La sua immagine sportiva e potente non passa inosservata.


Audi R8
Una vettura sportiva dal design inequivocabile e costruita con la maestria di chi è abituato a vincere. Una sfida tecnologica che coniuga stile ed efficienza, ispirata dai trionfi sulla pista e decisa a lasciare il segno.



Audi A5
Non c'è nulla di più emozionante della prima volta. Specialmente a bordo di una nuova automobile. La prima volta che la si ammira. La prima volta che si accelera, la prima curva, il primo viaggio. Per queste emozioni così particolari, ora esiste una vettura speciale: la nuova Audi A5. Per nuove percezioni, nuovi pensieri, nuove idee. Salga a bordo, ed ogni viaggio avrà le sensazioni del primo.




Commenti:
"The Audi Series"

Saint Andres ha detto...
ATTENZIONE

[Commento da "LATTTE ALLE GINOCCHIA"]


Allora vediamo di parlare un po' di queste Audi (brand che apprezzo davvero molto e che negli ultimi anni è diventato bandiera dello sporty-chic-style tedesco).

A6 Avant / Allroad
che dire, è una delle station wagon che preferisco di più in assoluto, stilisticamente meno pesante di BMW Serie 5 e più sportiva di un Mercedes Classe E, secondo me unisce eleganza, dinamismo e un certo rigore logico delle linee tutto tedesco, il tutto abbinato a soluzioni tecniche innovative (vedi il disegno dei fari a led nel posteriore).
Voto 10+

Q7
Anche questo modello Audi è nella mia lista dei preferiti, subito dopo l'equilibrio delle forme del suv di BMW questa auto rappresenta al meglio lo stile Audi, fatto di linee rigorose ma in grado esprimere sportività e maestosità (a volte, come nel posteriore, addirittura troppo)
Voto 9

R8
Incomincia da qui come iniziò qualche anno fa con le concept Nuvolari Quattro e Pikes Peak, la nuova rivoluzione-evoluzione Audi. Linee tese, a volte incrociate, spezzate, decisamente dinamiche.
Con questa supercar Audi entra con prepotenza nel mondo delle auto ad alte prestazioni, con una linea che introduce nuove finezze estetiche, come i fari di posizione a led che con una curva sinuosa sorreggono i fari anteriori, o i quattro anelli posati sul cofano.
Pur ereditando parecchie soluzioni tecniche dal "gioiello di famiglia" la Lamborghini Gallardo, la R8 si ispira alla pluripremiata R8 che corse a Le Mans gli anni passati.

Peccato solo per il prezzo, non proibitivo ma che piazza quest'auto a fianco di mostri sacri (Ferrari, Aston Martin, Lamborghini) senza avere la stessa aura mitologica.
Voto 8

A5
È ora di coupè anche per Audi e lasciando da parte il maestoso prototipo Nuvolari Quattro, Walter da Silva disegna quella che lui ha definito la migliore Audi degli ultimi anni. Per la prima volta la fiancata si fa meno piatta, introducendo una linea sinuosa, leggermente mossa che scorre carica di elettricità, che unisce cofano anteriore e posteriore.
Nonostante tutto però l'auto non gode della stessa personalità di A6 Avant, TT o R8 risultando un ottima coupé, ma essendo priva del fascino aggressivo della sua prima rivale la Serie 3 coupé di casa BMW.
Voto 7

8/29/2007 5:02 PM


1 commento:

Saint Andres ha detto...

ATTENZIONE

[Commento da "LATTTE ALLE GINOCCHIA"]



Allora vediamo di parlare un po' di queste Audi (brand che apprezzo davvero molto e che negli ultimi anni è diventato bandiera dello sporty-chic-style tedesco).

A6 Avant / Allroad
che dire, è una delle station wagon che preferisco di più in assoluto, stilisticamente meno pesante di BMW Serie 5 e più sportiva di un Mercedes Classe E, secondo me unisce eleganza, dinamismo e un certo rigore logico delle linee tutto tedesco, il tutto abbinato a soluzioni tecniche innovative (vedi il disegno dei fari a led nel posteriore).
Voto 10+

Q7
Anche questo modello Audi è nella mia lista dei preferiti, subito dopo l'equilibrio delle forme del suv di BMW questa auto rappresenta al meglio lo stile Audi, fatto di linee rigorose ma in grado esprimere sportività e maestosità (a volte, come nel posteriore, addirittura troppo)
Voto 9

R8
Incomincia da qui come iniziò qualche anno fa con le concept Nuvolari Quattro e Pikes Peak, la nuova rivoluzione-evoluzione Audi. Linee tese, a volte incrociate, spezzate, decisamente dinamiche.
Con questa supercar Audi entra con prepotenza nel mondo delle auto ad alte prestazioni, con una linea che introduce nuove finezze estetiche, come i fari di posizione a led che con una curva sinuosa sorreggono i fari anteriori, o i quattro anelli posati sul cofano.
Pur ereditando parecchie soluzioni tecniche dal "gioiello di famiglia" la Lamborghini Gallardo, la R8 si ispira alla pluripremiata R8 che corse a Le Mans gli anni passati.

Peccato solo per il prezzo, non proibitivo ma che piazza quest'auto a fianco di mostri sacri (Ferrari, Aston Martin, Lamborghini) senza avere la stessa aura mitologica.
Voto 8

A5
È ora di coupè anche per Audi e lasciando da parte il maestoso prototipo Nuvolari Quattro, Walter da Silva disegna quella che lui ha definito la migliore Audi degli ultimi anni. Per la prima volta la fiancata si fa meno piatta, introducendo una linea sinuosa, leggermente mossa che scorre carica di elettricità, che unisce cofano anteriore e posteriore.
Nonostante tutto però l'auto non gode della stessa personalità di A6 Avant, TT o R8 risultando un ottima coupé, ma essendo priva del fascino aggressivo della sua prima rivale la Serie 3 coupé di casa BMW.
Voto 7