mercoledì 28 novembre 2007

Lost

"Mancano almeno dieci giorni alla partenza della terza stagione su Raidue.
Così martedi 27 Novembre 2007 in seconda serata, a partire dalle ore 22.40, va in onda lo speciale di Lost I Sopravvissuti, lo stesso scelto da Fox per fare un piacevole ripasso su quanto accaduto sull’isola nelle precedenti due stagioni."
Allora ditelo che volete rovinarmi, ultimamente è sempre più una guerra. Una guerra tra Rai2 ed Italia1, è uno scontro a colpi di puntate. Le armi di Italia1 sono CSI [in primis Miami e poi anche New York], c'era Prison Break che per la mia disperazione è finita la seconda serie ed infine Saved (altro bel telefilm). Ora parliamo di Rai2: se Ialia1 aveva una spada laser (tanto per stare in tema Italia1) allora Rai2 aveva un cannone ionico, bè come definireste Criminal Minds? E considerate che fra poco arriva Lost... Ieri sera dopo aver visto le ultime 2 puntate di Criminal Minds di questa stagione (guardando 30 secondi di Csi Miami quando facevano pubblicità su Rai2)per caso ho iniziato a vedere lo "Speciale I Sopravvissuti" di Lost. Dopo averlo guardato ho realizzato cos'era successo. Mi ero rovinato!!! Era il riassunto di tutte e 2 le serie precedenti!!!! La trama spiegata magnificamente, avvincente, sempre sorprendente e con quel tocco alla fine che ti lascia in testa quella domanda di sempre... E poi cosa succederà!?!?!?! Quella che mi trascinerà davanti al televisore quando inizierà la nuova Stagione.

Nessun commento: