venerdì 15 giugno 2007

Armand Van Helden - I Want Your Soul + Csi Miami

Armand Van Helden - I Want Your Soul: è questo il titolo della canzone che mi ha segnalato Andres . Appena l'ho sentita me ne sono "innamorato", una canzone fantastica!!! Infatti ho pensato: perchè non metterla sul mio blog? Quindi ho fatto una ricerca su YouTube per trovarla ma, anche se c'era la canzone, mancavano dei video che fossero almeno apprezzabili. Quindi ho deciso di creare io un video con la canzone in sottofondo ed il risultato è questo:



Un video molto semplice: l'ho creato montando insieme più parti della puntata di Csi Miami - 3x01 - Tutto Per Un Figlio in cui Timothy Speedle [Tim Speed](Rory Cochrane) muore durante una sparatoria. L'ho creato con il programma di Editing Video Pinnacle Studio 10. Ne ho dovuto elaborare più versioni per trovare quella adatta. Questa versione è quella da 75 MB, il problema era stare dentro ai limiti di YouTube che sono 100MB e 10 Minuti (limiti per i file da Upload) ed avere una buona resa video. Alla fine è venuto bene secondo me...

Commenti:
Armand Van Helden + I Want Your Soul + Csi Miami

Saint Andres ha detto...

Che dire... sono davvero contento che quest canzone ti sia piaciuta, è una delle mie preferite in questo periodo!
Il video è davvero molto bello, sopratutto ha davvero una qualità molto molto buona, penso che nella recensione lo inserirò per chi vuole dare un'ascoltatina alla canzone.

Preparati perchè a giorni uscirà anche la recensione!

6/16/2007 2:37 PM

Matteo ha detto...

Grazie! Infatti l'aspettavo con ansia! E mi fa anche molto piacere che il video ti sia piaciuto...

6/16/2007 3:02 PM

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Che dire... sono davvero contento che quest canzone ti sia piaciuta, è una delle mie preferite in questo periodo!
Il video è davvero molto bello, sopratutto ha davvero una qualità molto molto buona, penso che nella recensione lo inserirò per chi vuole dare un'ascoltatina alla canzone.

Preparati perchè a giorni uscirà anche la recensione!

Matteo ha detto...

Grazie! Infatti l'aspettavo con ansia! E mi fa anche molto piacere che il video ti sia piaciuto...