Oscar al miglior attore non protagonista per Heath Ledger in
Il cavaliere oscuro - The Dark Knight
DISCORSO DI ACCETTAZIONE
Il cavaliere oscuro - The Dark Knight
DISCORSO DI ACCETTAZIONE
Kim Ledger:
Sally Bell:
Kate Ledger:
Prima di tutto, devo dire questo sempre con molta umiltà. Solo essendo tra tali persone meravigliose, quali una splendida industria. In primo luogo, vorrei ringraziare l'Accademia per il riconoscimento dell' incredibile lavoro di nostro figlio; la Warner Bros. e Christopher Nolan, in particolare, per aver consentito a Heath licenza creativa per sviluppare ed esplorare questo carattere pazzo di Joker. Per Steve Alexander, mentore di Heath, amico speciale e agente per 10 anni. We love you, Steve.
Questo premio stasera avrebbe umilmente confermato Heath's nella silenziosa determinazione a essere sinceramente accettato da tutti qui, i suoi coetanei, in un settore che tanto aveva amato.
Grazie.
Grazie.
Sally Bell:
Heath è stato un anima generosa e compassionevole che ha aggiunto così tanto entusiasmo e ispirazione per la nostra vita. Siamo stati veramente sopraffatta da l'onore e il rispetto che si riversava su di lui, con questo premio. Questa sera, noi abbiamo scelto di celebrare e di essere felici per quello che ha raggiunto.
Kate Ledger:
Heath, entrambi sapevamo che cosa avevi creato in Joker ed è stato straordinariamente speciale ed aveva anche parlato di essere qui in questo giorno. Noi vorremmo davvero che ci fossi, ma siamo orgogliosi di accogliere questo premio a nome della vostra bella Matilde. Grazie.
Questo è il secondo Academy Award nomination per Heath Ledger. In precedenza è stato nominato anche per:
Brokeback Mountain (2005): Candidato, attore in un ruolo di primo piano
1 commento:
Ottima cosa questa, se lo meritava tutto! Questi Oscar hanno dleuso qualcuno però tutto sommato l'importante era premiare la sua performance che è stata grandiosa!
Grandissimo Heath!!!
Posta un commento