sabato 21 febbraio 2009

Avremo un Oscar Postumo a Heath Ledger?

Lo sapremo fra poche ore. Domani, Domenica 22 Febbraio ci sarà la consegna degli Oscar."Il 22 Gennaio 2009, esattamente un anno dopo la sua scomparsa, Heath Ledger è ufficialmente inserito nella rosa dei cinque nominati al Premio Oscar come Miglior Attore Non Protagonista grazie alla sua performance ne Il Cavaliere Oscuro, competendo con Robert Downey Jr.,Philip Seymour Hoffman,Josh Brolin e Michael Shannon."
Spero davvero in un suo Oscar postumo. Come non ricordarlo in I segreti di Brokeback Mountain oltre per Il Cavaliere Oscuro - The Dark Knight
Ancora si fatica a credere che non avremo più interpretazioni così, chissà dove sarebbe potuto arrivare..Nell'Immagine sopra Christian Bale nel film Il Cavaliere Oscuro - The Dark KnightRingrazio e rimando al Blog del mio amico Saint Andres se volete saperne di più su tutte le nomination agli Oscar...
Le parti tra virgolette sono By Wiki

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Guarda me lo auguro davvero, ottimo attore, in The Dark Knight ci ha regalato un'interpretazione impresisonante, davvero da mettere paura se un personaggio del genere potesse esistere veramente.
Staremo a vedere domenica notte, peccato che comunque TDK non abbia ricevuto la nomination come miglior film, nonostante il genere di film le tematiche affrontate fanno davvero riflettere.