mercoledì 13 agosto 2008

iSpazio: il miglior sito per iPhone e iPod Touch

Davvero straordinario: è così che definirei il sito iSpazio.
A carattere generale, questo sito offre tutto: Recensioni, Forum, Downloads, ma sopratutto le 2 cose che io ritengo principali: Notizie sempre aggiornate sul mondo iPhone e iPod Touch, e Guide complete allo sblocco [ jailbroken ] dei vostri dispositivi, di qualunque Firmware.
Io ho aggiornato proprio l'altro ieri il mio Touch alla 2.0.1 , con un Firmware creato da me con Cydia e Installer 4.0 Tra l'altro ho modificato anche l'immagine di accensione con un mio Wallpaper personalizzato.
Pensate che aggiornano con almeno 3 o 4 News al giorno il loro "Blog", hanno una loro Repository, hanno spesso contatti con il Team che sviluppa l'Installer 4.0 e ci tengono sempre informati cosicchè da accentrare tutte le informazioni.

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Buono a sapersi! Comincierò a dare un'occhiata a questo sito! Grazie per l'ottima segnalazione!