giovedì 28 agosto 2008

Finalmente un nuovo post: BMW x6

E' bella, è nuova e per ora davvero molto esclusiva: è la nuova BMW x6 (sembro una pubblicità).
Parole alle immagini, ma soprattutto da elogiare il coraggio di tentare uno stile nuovo, un qualcosa di misto e accattivante: vedremo per le strade se avrà successo, spero proprio che rimarrà un'auto da ricercare e non la solita bellissima x5 ma che vedi ormai ovunque e dappertutto.
Un "minimo" di tecnologia c'è sempre...
E chissenefrega delle motorizzazioni o delle emissioni, a noi importa solo che sia bella ed originale, senza tralasciare il fatto che deve almeno essere alta il doppio di un auto normale.

3 commenti:

Saint Andres ha detto...

Grande post. Diciamo che in questo momento se dovessi prendermi un suv, non punterei sull'X5 ma proprio su questo. Solo perché ho voglia di osare, di provare qualcosa di nuovo, perché sinceramente di quelli che stanno dietro un po' me ne frego, quando salgo in macchina penso solo alla guida :D

Questa mi sembra davvero un modello innovativo, per adesso ancora l'unico della sua categoria, e staremo avedere se avrà un suo seguito. Certo quando la vedi arrivare con quella coda sfuggente, con quello sguardo affilato capisci subito che non è un suv normale.

Per quest'inverno, per andare a fare i ganzi a Cortina e a St Morritz penso sia l'ideale. A pari merito con l'eleganze di un bel Q7. E non c'è nient'altro che tenga.

McPherson ha detto...

Grande post? ma ragazzi, quanti anni avete, 15?
Altro che SUV (2 tonnellate di macchina per portare in giro uno stronzo di 80 kili), a schiaffazzi vi devono prendere.
A lavorare in miniera!!! Povera italia.

Matteo ha detto...

Ei toso, altro che noi, tu dovresti imparare a misurare le parole, puoi esprimere i tuoi pensieri ma il rispetto è fondamentale per me, quindi se non ti gusta come la pensiamo puoi anche andarti a fare un giro da qualche altra parte tipo qui . Imapara ad esprimerti meglio e magari ne riparliamo...