sabato 17 maggio 2008

Daft Punk: qualcosa più di semplici dei...

Quello che sono per me: mostri sacri, dei della musica, quelle due persone che in autobus alla mattina appena sveglio con una sola loro canzone di qualsiasi album ti danno l'energia per giungere fino a sera.

Ogni volta che ascolti un loro brano, ti dà sempre quell'energia e quelle emozioni come fosse la prima volta che l'ascolti, non ti stanchi mai di ascoltarlo.

D'altronde moltissimi loro brani sono presenti all'interno della mia ristrettissima Playlist 6 Stelle, per intenderci è quella che ascolto quando non ho la possibilità di cambiare le canzoni, quindi ci sono solo le migliori in assoluto (che ascolto sempre e comunque).

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Sono delle Divinità, hanno cambiato la musica house e senza pezzi (che per quanto possano sembrare limitati) come "Around the world" adesso sicuramente le cose sarebbero diverse nel panorama musicale.
C'è una canzone su tutte di questo gruppo che mi fa rimanere a bocca aperta ogni volta che l'ascolto, unione sublime di sonorità house, ma anche chill out, un'insieme di suoni difficili da capire, che si ascolta più con il cuore che con la testa: Veridis Quo.