giovedì 1 maggio 2008

David Guetta dipendente

Sapete qual'è il miglior modo per essere ufficialmente uno dei maggiori fan e che scolta maggiormente David Guetta??? Bè, risultare la persona che ha ascoltato più volte David Guetta su tutta Netlog...

Pensate che di tutta Netlog e di 3923 Fans in questo momento io l'ho ascoltato più volte, mica male visto il fatto che spessissimo collego il mio iPod Touch direttamente alla casse del Pc e ascolto la mia musica preferita senza dover impegnare Winamp (il mio lettore predefinito del computer).
Poi, come gli amanti del genere sapranno, David Guetta con il suo ultimo album: PopLife, ha davvero creato un disco che non dovrebbe assolutamente mancare agli appassionati del genere...
[Oggi è anche il mio diciottesimo compleanno quindi...
Buon Ponte del Primo Maggio]

Wikipedia: David Guetta
"È considerato un idolo dei ragazzi amanti dell'house."

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Grande! Potrebbe essere un modo per farsi notare proprio da Guetta!
In ogni caso buon compleanno, tantissimi auguri da parte mia!!