E' si, è davvero da tempo che se ne parla, e in molti compreso in primis io lo stanno aspettando con ansia, è il Firmware 2.2 che in questo momento si trova in fase di beta 2.
Nuovissima gestione dei Podcast separata dal reparto musica, nuove icone di preview nell'AppStore, votazione per le applicazioni scaricate dall’AppStore, clic singolo sul tasto Home per tornare (quando si è già sulla SpringBoard) da una pagina qualsiasi direttamente alla prima, e infine ultima ma forse la più innovativa il supporto di mappe per Street View direttamente sul vostro dispositivo.
Voglio però ricordare a tutti che attualmente esistono "problemi", o meglio definite come funzioni mancanti, molto più rilevanti di questi aggiornamenti. Ciò non per disprezzare il lavoro svolto da Apple ma per ricordarvi di domandarvi perchè non hanno ancora provveduto li a Cupertino.
1 commento:
Ottimo post Matteo, davvero rpeciso come al solito!
Io a riguardo dell'ultima segnalazione propongo anche il link di un sito davvero divertente ma ben fatto e utile, Please Fix the iPhone dove vengono raccolte tutte le mancanze del device e ordinate secondo le preferenze degli utenti. Un buon sito per vedere tutto quello che manca all'iPhone!
Posta un commento