mercoledì 12 novembre 2008

159 Applicazioni installate sul mio iPod Touch

È si, è questo l'incredibile numero di applicazioni che ho raggiunto pochi giorni fa. Se fate quattro conti vi risulterà che non si possono avere tutte a disposizione sul proprio iPod Touch o iPhone, perchè superano il numero di pagine massime che sono visualizzabili sulla vostra Springboard che è 9.
Così è com'era una volta, com'è stato pensato che fosse
Quindi a quel punto, qualsiasi applicazione voi tentiate di installare, forse si installerà ma voi non potrete accedervi perché non si aggiungeranno ulteriori pagine. Infatti le mie nuove applicazioni erano presenti in iTunes ma non nel mio iPod. Proprio l'altro giorno il mio Touch è crashato irreparabilmente mentre aggiornavo l'Installer.
Questo è il massimo che potrete chiedergli,
contate pure il numero di pagine

Dopo 2 giorni e 3 Restore sono riuscito a riaverlo in piena efficenza, ma visto il limite di pagine sulla Springboard e il tempo infinito che richiedeva la reinstallazione di tutte e 159, ho deciso di eliminare tutte quelle che non usavo (ed erano davvero tante).

Nessun commento: