venerdì 11 luglio 2008

E' uscito. Ora tutti a comprarlo!!!! O no?

Si, è uscito, c'è il Firmware 2.0, la nuova scocca, le nuove funzioni, il super pagato 3G, e tante altre cose. L'unica cosa che manca è la convenienza.
Siete sicuri, voi che avete già il buon vecchio iPhone Edge, che comprare quello nuovo ne valga davvero la pena, dopo tutta la fatica che avete fatto ad avere quello Edge. Ma sopratutto guardate le ormai famosissime spese che dovreste affrontare per averne uno, tutti quegli abbonamenti quasi a vita. D'altronde potreste tirarvela pazzescamente, o forse apparireste come il solito ricchetto-fighetto pieno di soldi che considera l'iPhone con l'Edge un pezzo d'antiquariato, sicuramente prima dell'iPhone 3G, l'iPhone era qualcosa di davvero "raro", qualcosa che si procuravano solo i veri appassionati, quelli che a costo di avercelo andavano fino a Londra.
Adesso ce l'ha anche il riccozzo che non sa nemmeno che cos'è il MultiTouch. Sicuramente se qualcuno vi chiedesse, mentre avete in mano il vostro fidato iPhone Edge, se quello è il modello con il 3G, voi potreste rispondere che non è così, perchè forse sfruttare il vostro Wi-Fi di casa totalmente gratuito è la cosa migliore, piuttosto che usare il costoso Traffico Dati via 3G.
Potreste rispondere che non serve avere l'ultimo modello per apprezzarlo, non serve avere la scocca nera in plastica per sembrare fighi, basta applicare un po' di nastro nero, accuratamente posizionato, sul retro del vostro Edge. A voi non potrà fregare di meno se Edge o 3G, e degli altri potrete pure fregarvene.
[Le immagini son tratte da Macity]

5 commenti:

gambling online ha detto...

The nice thing with this blog is, its very awsome when it comes to there topic.

lottery raffle ha detto...

If im in the situation of the owner of this blog. I dont know how to post this kind of topic. he has a nice idea.

philippine lotto results ha detto...

Kanami sang imo blog. Daw spaghetti.

Saint Andres ha detto...

Mah... sinceramente con i prezzi che ci sono non ho alcuna intenzione di buttare via 500 euro per un cellulare... anzi, adesso di vedere se a settembre escono i nuovi iPod Touch così a fine anno lo cambio!!

Matteo ha detto...

Si infatti, adesso secondo me conviene aspettare...