giovedì 28 febbraio 2008

iPod Touch: disponibile aggiornamento 1.1.4

"Apple ha sconfessato le indiscrezioni precedenti e ha rilasciato i firmware 1.1.4 per iPhone e iPod Touch. Con un "peso" di circa 160 MB, i firmware non sembrano introdurre alcuna novità, se non dei generici "bug fix". " In precedenza, come abbiamo riportato in questa notizia, era trapelata l'indiscrezione per cui Apple sarebbe stata intenzionata a saltare il firmware 1.1.4 per passare direttamente al 2.0, introducendo "supporto ad Adobe Flash, al copia e incolla, iChat attraverso WiFi e altre novità". Tutto ciò non è avvenuto, ma non è da escludere che la voce di corridoio non sia in qualche modo vera: sono caratteristiche mancanti sia al cellulare che al lettore di Apple, quindi non vediamo perché l'azienda non possa lavorarvi concretamente."

"Nel frattempo gli sviluppatori attendono con fiducia l'SDK per iPhone e iPod Touch, che permetterà lo sviluppo semplice e sicuro di programmini per i due dispositivi. Purtroppo, secondo le ultime notizie, il debutto del software development kit, potrebbe slittare a marzo inoltrato. "

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Dai, il 6 marzo alla fine le nostre attese finiscono, sperando che non mettano tutto a pagamento, però chissà che qualche novità interessante ci sia.

Rimane il fatto che a me questo update non convince moltissimo, ci deve essere qualcosa dietro, 160MB solo di bug fix?? Ma dai...

Della ha detto...

Well said.